Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Aquasphere Occhialini  Aqua Sphere Kaiman

Acquasub Occhialini Aqua Sphere Kaiman | Nuoto-Occhialini - maschere -boccagli Aquasphere

Aquasphere Occhialini Aqua Sphere Kaiman

Aquasphere
Occhialini Aqua Sphere Kaiman

12,32 €
Descrizione


Gli occhialini Kaiman Aquasphere offrono caratteristiche superiori ad un occhialino da nuoto tradizionale, con un design innovativo e moderno.
Nel Kaiman Aqua Sphere è riuscita a conciliare la tecnologia della visione panoramica a 180° con la struttura di un occhialino da nuoto bioculare. Per la prima volta un occhialino che non restringe il campo visivo.
Le lenti, realizzate in Plexisol®, offrono una visione ininterrotta a 180° e senza distorsioni.  Sono antigraffio, anti-condensa e proteggono al 100% dai raggi solari UVA e UVB.  
La superficie di appoggio degli occhialini è  maggiorata e possiede un profilo anatomico, frutto della più recente ricerca Aqua Sphere.
Con l'aumento della zona di tenuta le possibilità di infiltrazioni si riducono praticamente a zero il risultato è una tenuta all'acqua finora mai realizzata in un occhialino. 
Il corpo dell'occhiale è realizzato in Softeril®, il materiale esclusivo di Aqua Sphere, morbido, anallergico e privo di sostanze nocive.
La combinazione di queste due importanti tecnologie esclusive conferisce agli occhialini
Kaiman un comfort eccezionale.
La struttura del Kaiman ha un profilo curvilineo, senza le sporgenze degli occhialini tradizionali, garantendo la massima idrodinamicità e il minor attrito all' avanzamento in acqua.
Questo lo rende particolarmente adatto anche per il nuoto agonistico.
Il sistema di regolazione a leva impedisce al cinturino di scivolare e permette la regolazione con un singolo gesto. 

Disponibile anche nella taglia bambino

Maggiori info
Stampa