Gopro Hero EU + scheda SD OMAGGIO

Marca Gopro

Gopro Hero EU +scheda SD OMAGGIO PROMOZIONE VALIDA SINOAL 16 MAGGIO SALVO ESAURIMENTO SCORTE NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!! La GoPro Hero è...

 
 

Gopro Hero EU +scheda SD OMAGGIO

PROMOZIONE VALIDA SINOAL 16 MAGGIO SALVO ESAURIMENTO SCORTE NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!

La GoPro Hero è di livello base ideale per chi vuole iniziare e non vuole spendere molto.
Con la Go Pro HERO è facile catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Realizzata direttamente in una robusta custodia impermeabile e dotata di video 1080p30 e 720p60 di alta qualità, HERO offre le stesse riprese coinvolgenti che hanno reso GoPro una delle fotocamere più vendute al mondo, con un'esperienza d'uso semplificata accessibile a tutti.
Offre risoluzioni video da 1080p30 e 720p60, foto da 5 MP fino a un massimo di 5 fotogrammi al secondo, QuikCapture, SuperView™ e modalità Auto Low Light. 
Con HERO è facile catturare e condividere il tuo mondo. Con video 1080p30 e 720p60 di alta qualità, la videocamera HERO offre le stesse riprese coinvolgenti che hanno reso GoPro una delle videocamere più vendute al mondo. Le modalità intuitive includono QuikCapture, che ti consente di accendere la videocamera e di iniziare a registrare premendo un solo pulsante, e Burst Photo per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo. Indossabile, installabile sull'attrezzatura, integrata nella custodia robusta1 e impermeabile fino a 40 m, la videocamera HERO ti consente di scattare foto e registrare video che ti rendono un vero EROE degno della tua videocamera HERO. 
HERO è in grado di realizzare gli stessi contenuti coinvolgenti che hanno reso GoPro il più grande venditore di videocamere al mondo. Grazie agli splendidi video 1080p30 e 720p60, alle modalità facili da utilizzare come QuikCapture, SuperView e Auto Low Light, realizzare l'inquadratura perfetta e avere risultati di qualità professionale è oggi più semplice che mai. 

Caratteristiche Gopro Hero EU 
Diverse opzioni fotografiche.Le diverse opzioni della HERO permettono di acquisizione foto ti permettono di documentare le tue passioni nel modo che preferisci. Scatta foto fisse da 5 MP da condividere con gli amici su Facebook, Instagram e altri servizi. Usa la modalità time-lapse per fare uno scatto ogni mezzo secondo. È l'ideale per realizzare foto con la videocamera installata sulle attrezzature, quando il pulsante di scatto non è a portata di mano, o per catturare una serie di foto in modo da poter scegliere gli scatti migliori. La modalità Burst, invece, scatta fino a 5 foto al secondo ed è ideale per sequenze in rapido movimento.
Robusta, impermeabile e compatta. La videocamera HERO è integrata direttamente in una custodia robusta1 impermeabile fino a 40 m. È progettata per resistere a polvere, sabbia, acqua e qualsiasi altra cosa che potrebbe finirci sopra. Pertanto che tu faccia surf, snowboard o single-track (o semplicemente un tuffo in piscina con i tuoi amici), puoi portarla con te senza problemi. 
Piccola e leggera.
Con un peso di soli 110 grammi, la videocamera HERO è molto piccola, ultra-portatile e ideale per le installazioni a ingombro minimo. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente o di installarla sull'attrezzatura per riprendere le attività preferite, o di infilarla in una tasca o borsa da portare ovunque.
 Massima praticità con QuickCapture. Preparati a catturare il momento nell'attimo in cui te ne accorgi con la nuova modalità QuikCapture. Trasforma la tua GoPro in una videocamera con un solo pulsante per consentirti di accenderla e iniziare a registrare automaticamente al tocco di un unico pulsante. Premi il pulsante per registrare un video, premi e tieni premuto il pulsante per due secondi per scattare foto in Time Lapse. Non devi più temere di poter perdere uno scatto epico. 
Video più coinvolgente del mondo.
La videocamera HERO è dotata di SuperView™, una modalità video unica di GoPro che cattura la prospettiva grandangolare più coinvolgente al mondo. Ti permette di riprendere molto di più di te stesso e dell'ambiente che ti circonda, ottenendo così filmati affascinanti e avvincenti di qualsiasi avventura. 
Modalità Auto Low Light. Lascia che sia la videocamera a pensare a tutto. La modalità Auto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per assicurarti le prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa. Ti consente di passare da un luogo luminoso a uno buio senza dover modificare le impostazioni della videocamera. 
Modalità Auto Low Light. Lascia che sia la videocamera a pensare a tutto. La modalità Auto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per assicurarti le prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa. Ti consente di passare da un luogo luminoso a uno buio senza dover modificare le impostazioni della videocamera. 
Obiettivo ultra-grandangolare.
L'obiettivo in vetro ultra-grandangolare della videocamera HERO offre una prospettiva strepitosa che ha reso famosa GoPro. È ideale per i selfie da vicino o per gli scatti da sopra all'attrezzatura, in quanto offre una prospettiva esclusiva e contenuti coinvolgenti di te e del tuo mondo.
 Microfono integrato. Acquisisci l'audio di tutte le tue avventure, dalle urla ai saluti battendo il cinque fino al fragore della folla o delle onde. Lo sportello posteriore Skeleton in dotazione consente un audio migliore durante le attività a bassa velocità in ambienti asciutti e privi di sporco. 

Scarica il software gratuito GoPro Studio e ottieni molto di più dal tuo materiale GoPro. Importa facilmente i tuoi contenuti e crea video coinvolgenti in stile GoPro per condividerli con il mondo.

La videocamera non può essere rimossa dalla custodia. 
Peso della videocamera con custodia integrata: 111 gr  
Stagna sino a 40 mt

Caratteristiche GOPRO Hero modalità video

 

Misuratore spot

Il misuratore spot è ideale per le riprese in luoghi bui con la videocamera puntata verso un luogo più luminoso (come ad esempio le riprese effettuate dall'interno dell'auto all'esterno).
SuperView™La modalità video SuperView consente di creare i filmati grandangolari più coinvolgenti al mondo. Permette di riprendere molto di più di te stesso e di ciò che ti circonda e fornisce una riproduzione a pieno schermo.

QuikCaptureTramite la semplice pressione di un pulsante, la videocamera si accende automaticamente e comincia a registrare un video oppure ad acquisire foto in time-lapse.
 

Risoluzione foto

5MP, FOV largo, risoluzione schermo 2592 x 1944
Sequenza di foto

Scatta 10 foto in 2 secondi (5 fps).
10 foto/2 secondi (5 fps)
Time-lapse Scatta automaticamente una serie di foto a intervalli di 0,5 secondi.
Impostazioni di acquisizione foto avanzate

Misuratore spot

Il misuratore spot è ideale per le riprese in luoghi bui con la videocamera puntata verso un luogo più luminoso (come ad esempio le riprese effettuate dall'interno dell'auto all'esterno).
QuikCapture Tramite la semplice pressione di un pulsante, la videocamera si accende automaticamente e comincia a registrare un video oppure ad acquisire foto in time-lapse.
Qualità immagine + Ottica

La lente in vetro garantisce immagini di qualità ultranitide.
Apertura fissa a f/2,8
Campo visivo ultragrandangolare
Batteria + ricarica

Batteria a ioni di litio ricaricabile
1180 mAH, 3,8 V, 4484 mWh
Integrata nella videocamera
Durata della batteria

Nel grafico seguente viene riportato il tempo medio di registrazione continua (ore:min) che ti puoi aspettare riprendendo in diverse modalità video e utilizzando una batteria completamente carica.1
Modalità video    Tempo stimato
1080p 30fps    2:45
720p 60fps    2:30
720p SuperView a 60 fps    2:30
1 Secondo i test produttivi GoPro. Le prestazioni effettive possono variare in base alle impostazioni, alle condizioni ambientali e ad altri fattori. La durata massima della batteria tende a diminuire con il tempo e l'uso.
Audio

Formato: velocità di campionamento 48 kHz, compressione AAC
AGC (controllo automatico del guadagno)
Microfono interno: Mono
Microfono esterno: non supportato
 

Mini USB

RicaricaCollegamento a computer per riproduzione/trasferimento file/ricarica
microSD

Scheda di memoria
Necessaria scheda di memoria microSD Classe 10 o UHS-1. Fino a 32GB 
I tempi di registrazione variano in base a risoluzioni e velocità di fotogramma


Riproduzione foto e video GOPRO HERO

TV:

Se la TV è compatibile con la riproduzione USB, inserire la scheda SD in un lettore di schede e collegare il lettore alla TV tramite un adattatore USB (venduto separatamente).

Computer

Effettua il collegamento con un cavo da mini USB a USB (in dotazione) o copia i file dalla scheda microSD al computer.
 

La confezione comprende:

Videocamera integrata + Custodia
Batteria integrata
Portellino posteriore Skeleton
Supporto adesivo curvo
Supporto adesivo piatto
Fibbia ad apertura rapida
Cavo USB

 

Altre lingue

PayPal Logo
Iscriviti alla newsletter