Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Omer Elastico Omer Power Diametro 18 Ghiera Nylon Diametro 16

Acquasub Elastico Omer Power Diametro 18 Ghiera Nylon Diametro 16 | elastico,elastici,gomme,ogive,mares,cressi-sub,omer,spora,effesub,beuchat,

Omer Elastico Omer Power Diametro 18 Ghiera Nylon Diametro 16

Omer
Elastico Omer Power Diametro 18 Ghiera Nylon Diametro 16

16,50 €
fucile elastico sub prezzi | elastici fucili sub | elastici fucili subacquei
Descrizione

 

Elastico Omer Power Diametro 18 ghiera nylon diametro 16

 

Tutte le gomme Omersub sono realizzate utilizzando lattice puro al 100%.Lattice è un materiale naturale ma è ancora l´alternativa migliore ai materiale sintetici presenti sul mercato oggi. Per esempio, un tubo in silicone ha un tasso di deterioramento migliore ma viene superata dal lattice per elasticità e flessibilità.

Il lattice rimane flessibile a temperature sotto zero e conserva la memoria anche dopo numerosi stiramenti. Il lattice della Omersub viene realizzata attraverso caduta gravitazionale in serbatoi d&rsquoacqua. Un processo che, rispetto al sistema di estrusione, è molto lento ma consente alle molecole del lattice di strutturarsi in maniera naturale, con il risultato di avere un tubo estremamente elastico e flessibile. Il tubo in latice dopo una caduta di 3 metri e prima di entrare nei serbatoi d´acqua, passa attraverso dei stampi in cristallo che configura i diametri interni ed esterni. Successivamente vengono cotti in forni ventilati a determinate temperature e tempi in funzione del diametro.

Dal 2005 tutti gli elastici della Omersub vengono assemblati con una nuova serie di boccole in plastica. Prodotte in plastica Grivoy GV5H dalla EMS, hanno un disegno esclusivo che facilita l´avvitamento e sviamento, con l´uso di una chiave in plastica venduta separatamente. Tutte le boccole riportano il logo impresso della OMER per un facile riconoscimento. Le matasse di tubo in lattice vengono tagliate nelle lunghezze necessarie e assemblati assieme alle boccole in plastica o inox, che vengono mantenute in posizione grazie ad una sfera inserita all´interno del tubo cavo. Dopo il processo di assemblaggio ogni gomma viene stirata a mano per verificare il posizionamento e il funzionamento corretto della sfera. Il lattice in eccesso viene limato e scartato.

Maggiori info
Stampa