Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Muta Cressi Castoro

Acquasub Muta Cressi Castoro | Muta Castoro Cressi-sub monopezzo 5 mm, neoprene

Cressi-Sub Muta Cressi Castoro

Cressi-Sub
Muta Cressi Castoro

149,00 €
Descrizione

 Muta Cressi-sub Castoro completo 3 pezzi: monopezzo 5 mm, giacca 3,5 mm, cappuccio Acquistabili anche separatamente.Classica muta componibile in neoprene bifoderato, realizzata in versione uomo e donna, costituita da monopezzo, giacca e cappuccio, tutti acquistabili separatamente. Il monopezzo a maniche lunghe è realizzato in neoprene bifoderato da 5 mm e utilizza una robusta cerniera YKK dorsale, dotata di sottocerniera Aquastop, per minimizzare le infiltrazioni d’acqua. Le tenute a polsi e caviglie sono realizzate con il sistema Aquastop, che si avvale di guarnizioni in neoprene liscio da 2 mm. Le gambe sono preformate per garantire una grande facilità di pinneggiata. Sulla zona ginocchia-stinchi sono applicati rinforzi protettivi antiusura. La giacca a maniche corte, in neoprene da 3,5 mm, ha cerniera al viso e cappuccio incorporato. Per limitare l’ingresso d’acqua, dispone di una guarnizione in neoprene liscio lungo il contorno facciale. Il cappuccio separato, ultilizzabile con il monopezzo, ha anch’esso una guarnizione in neoprene liscio lungo il perimetro facciale e sulla zona mento-bocca. Il monopezzo è l’ideale per le acque a media temperatura. La presenza delle guarnizioni in Metallite e l’ampia apertura dorsale offerta dalla cerniera verticale, permettono una vestizione particolarmente agevole e veloce. Indossando anche la giacca, si dispone di una muta adatta ad acque più fredde, garantendo però sempre un’ottima libertà di movimenti, grazie allo spessore totale non eccessivo (8.5-9 mm).

La giacca dello Shorty Cressi Castoro ha maniche corte, in neoprene da 3.5 mm, ha cerniera al viso e cappuccio incorporato. Per limitare l’ingresso d’acqua, dispone di una guarnizione in neoprene liscio lungo il contorno facciale.

Il cappuccio separato, ultilizzabile con il monopezzo, ha anch´esso una guarnizione in neoprene liscio lungo il perimetro facciale e sulla zona mento-bocca.

A chi è diretta?

Il monopezzo è l’ideale per le acque a media temperatura. La presenza delle guarnizioni in Metallite e l’ampia apertura dorsale offerta dalla cerniera verticale, permettono una vestizione particolarmente agevole e veloce.

Indossando anche la giacca, si dispone di una muta adatta ad acque più fredde, garantendo però sempre un’ottima libertà di movimenti, grazie allo spessore totale non eccessivo (8.5-9 mm).

Caratteristiche tecniche Muta Cressi Castoro

  • Muta componibile composta da monopezzo, giacca e cappuccio, tutti acquistabili separatamente.
  • Monopezzo realizzato in neoprene bifoderato da 5 mm.
  • Gambe preformate.
  • Cerniera YKK con sottocerniera.
  • Rinforzi antiusura in Power Tex su ginocchia, stinchi e spalle.
  • Polsi e caviglie con sistema Aquastop (guarnizioni in neoprene liscio rivestito di Metallite da 1.5 mm).
  • Giacca da 3.5 mm con cappuccio incorporato e cerniera al mento.
  • Cappuccio con guarnizione stagna contorno viso-collo.

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche