Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Aqua Lung By Technisub Pinne Stratos Adj Aqualung By Technisub

Acquasub Pinne Stratos Adj Aqualung By Technisub | Pinne Stratos Adj Aqualung By Technisub

Aqua Lung By Technisub Pinne Stratos Adj Aqualung By Technisub

Aqua Lung By Technisub
Pinne Stratos Adj Aqualung By Technisub

59,00 €
Descrizione

Pinne Stratos Adj Aqualung By Technisub 

Aqua Lung presenta una nuova versione della storica Pinna Stratos: una pinna solida e robusta adatta a chi inia con le immersioni.

Il cinghiolo ha un particolare disegno Heavy Duty Rings che consente anche con i guanti indossati di tensionare agevolmente la pinna. Lo sgancio rapido è molto utile per sfilare la pinna a fine immersione attraverso fastek sovradimensionati.

La scarpetta delle nuove pinne Stratos Adj è costruita con due tecnopolimeri di differente consistenza e offre, grazie alla zona più morbida, un ottimo comfort nella calzata, garantendo al tempo stesso la massima efficienza nella pinneggiata.

Inserti antiscivolo Sono presenti alcuni inserti in materiale antiscivolo molto utili quando, a pinne indossate, si attende il momento dell’ingresso in acqua a poppa dell’imbarcazione, dove spesso l’acqua rende particolarmente sdrucciolevole la superficie. Nella parte terminale è ricavata direttamente la taglia della pinna per facilitare ai diving center lo stoccaggio e l’individuazione della calzata ottimale per il cliente senza il pericolo che con il tempo si cancelli o si consumi.

 
Maggiori info
Stampa

Vedi anche