Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Omer Fucile Omer Airbalete senza mulinello

Acquasub Fucile Omer Airbalete senza mulinello | Fucile ad aria compressa Omer Airbalete,fucile,fucili,gun,oleopneomatico,gun,speargun,

Omer Fucile Omer Airbalete senza mulinello

Omer
Fucile Omer Airbalete senza mulinello

266,00 €
Descrizione

Fucile Omer Airbalete - Fucile ad aria compressa (oleopneumatico) con fusto in alluminio realizzato con tecnica “hydro forming”, che ha consente di avere in linea con la mano che impugna l’arma, la stessa altezza della linea di mira, come se fosse un arbalete.

Con la stessa impugnatura degli Omer arbalete, ha anche di serie unaseconda impugnatura ergonomica. Canna interna da 11 mm e può montare aste da 6 fino a 7 mm di diametro, di serie asta da 6,75 mm monoaletta ed  è munita di un cilindretto d’acciaio per la ritenuta dell’aletta che consente di evitare il classico o-ring. Inoltre, l’aletta al momento dello sparo, si libera del cilindretto di tenuta e si apre a scatto, grazie alla particolare lavorazione effettuata su di essa e sull’asta. Per richiuderla, occorre una leggera forzatura che scongiura la sua chiusura accidentale in fase di recupero della preda, con scorri sagola in acciaio e consente di evitare il classico anello di battuta e la molla delle comuni aste.La sicura è situata in un piccolo incavo ricavato nella parte destra dell’impugnatura. Essa è costituita da una levetta che necessita di una certa forza per essere azionata, scongiurando qualsiasi suo inserimento accidentale. Il riduttore di potenza è costituito da una ghiera posta sulla testata che, ruotando, va a chiudere i fori di scarico dell’acqua contenuta nella canna, riducendo la velocità di fuoriuscita dell’asta al momento dello sparo.Nella parte posteriore dell’impugnatura è posizionata una valvolina, regolabile con una chiave a brucola, per variare la sensibilità del grilletto. Va ruotata in senso orario per aumentare la sensibilità, in senso antiorario per diminuirla. Attenzione a non rendere il grilletto troppo sensibile, pena il non aggancio del pistone o la partenza accidentale dell’asta inserita.Per variare la precarica del fucile, occorre estrarre l’impugnatura dal fusto, operazione molto semplice che si ottiene togliendo la grossa spina di tenuta posta tra impugnatura e fusto. Tolta l’impugnatura, si ha accesso alla valvola di carico su cui va avvitata la pompetta in dotazione.Il fucile viene venduto con una precarica di circa 20 atm.

 

Maggiori info
Stampa