Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Gav Mares Rock Pro

Acquasub Gav Mares Rock Pro | Subacquea-Gav Mares mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Mares Gav Mares Rock Pro

Mares
Gav Mares Rock Pro

280,00 €
Descrizione

Il gav subacqueo Rock Pro è la nuova versione dell’affidabile e resistente Gav Rock con in aggiunta un sistema di zavorra integrato. Questo prodotto ha un’ottima resistenza grazie al suo design ed alla ricercata selezione dei materiali. Il sacco del Rock Pro è realizzato in nylon Cordura 420 denari, con rinforzi in Tyrpol su spallacci e tasche. L’innovativo sistema di zavorra integrato permette uno sgancio rapido delle tasche con i pesi. Inoltre le tasche ergonomiche consentono di minimizzare la resistenza dell’acqua durante l’immersione. Alte prestazioni, alta tecnologia, peso ridotto: un ottima scelta per il tuo gav subacqueo.

Il gav subacqueo Rock Pro è super resistente e garantisce un’ottima vestibilità. Il Rock Pro aggiunge alle caratteristiche del Gav Rock, un sistema di zavorra integrato con sgancio rapido.
Tra i BCD con zavorra integrata prodotti da Mares, il Rock Pro è sicuramente tra i più resistenti e si adatta a diversi tipi di immersione.
Lo schienalino ha una protezione imbottita in Tyrpol per un migliore comfort. Il collegamento del sacco al fascione permette al sacco di espandersi verso l’esterno. Grazie a questo particolare design, si eviterà qualsiasi tipo di compressione toracica durante le immersioni.
Il jacket Rock Pro è dotato di 6 D-Rings in acciaio inox posizionati strategicamente, per un facile e sicuro utilizzo.

Le fibbie a sgancio rapido sono in tecnopolimero ad alta resistenza. La fibbia ventrale è da 50mm, le fibbie sugli spallacci sono da 40mm. Il Rock Pro è inoltre dotato di una fibia sternale da 20mm che incorpora uno speciale fischietto che può rivelarsi molto utile in caso di emergenza.
All’interno della tasca destra vi è un anello elastico per assicurare piccoli accessori. Le tasche presentano delle speciali aperture per il passaggio dell’octopus e del manometro o della console.

Il jacket è provvisto di due valvole di scarico rapido e sovrapressione, una sulla spalla destra e una in basso a destra, oltre alla valvola di scarico del corrugato. Tutte le valvole sono “a profilo basso” per un minimo ingombro ed una minima resistenza all’avanzamento.
Il Rock Pro è fornito di due cinghie di fissaggio alla bombola per un posizionamento più stabile e sicuro.
Il peso ridotto di questo gav lo rende ideale come attrezzatura sub da viaggio.

Caratteristiche tecniche

  • Resistente e duraturo
  • Sistema di zavorra integrata
  • Ottima vestibilità grazie agli spallacci più avvolgenti
  • Taglio tasche anatomico per minimizzare la resistenza dell’acqua durante l’immersione
  • Tasche con laccio elastico interno per clip accessori
  • Schienalino imbottito
  • D-ring in acciaio strategicamente posizionati
  • Peso ridotto: adatto ai viaggi
Rock Pro XS A M L XL
Peso 3Kg 3.1Kg 3.3Kg 3.4Kg 3.45Kg

Capacità di spinta

di sollevamento

140N

(14.7Kg)

150N

(15.7Kg)

160N

(16.6Kgb)

200N

(20.6Kg)

230N

(23.7K)

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche