Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Maschera Mares X-VU Liquid Skin

Acquasub Maschera Mares X-VU Liquid Skin | Maschera Mares X-VU Liquid Skin

Mares Maschera Mares X-VU Liquid Skin

Mares
Maschera Mares X-VU Liquid Skin

39,00 €
Descrizione

Maschera Mares X-VU Liquid Skin

• 45% più morbida: comfort impareggiabile
• Tecnologia Tri-comfort
• Fibbie a 2 pulsanti

 

La X-vu LiquidSkin è la prima maschera bivetro, dopo la X-vision, dalla forma nuova al 100% che impiega la tecnologia LiquidSkin. Oltre al comfort naturale grazie al facciale LiquidSkin, un altro strato di morbido silicone è stato inserito nella zona del naso che agisce come protezione antiurto. Le fibbe a 2 pulsanti sono una completa innovazione. Disponibile dalla primavera 2010, insieme alle lenti ottiche.

 

 

LIQUIDSKIN
L´innovazione più importante dopo l´introduzione delle maschere in silicone. LiquidSkin è realizzata con l´esclusiva tecnologia Bi-Silicone. Due diversi tipi di silicone in un unico facciale: un silicone più rigido per la struttura portante e un silicone più morbido per i punti di contatto con il viso. 45% più morbido sulla pelle per un comfort impareggiabile. 270% più elastico per un´aderenza perfetta.

 


MASCHERE BIVETRO
Grazie alle caratteristiche di costruzione, le maschere bivetro generalmente offrono un volume interno più ridotto. Garantiscono ottime prestazioni e una lunga durata d´impiego. Sono la scelta ideale per i subacquei che desiderano montare lenti correttive.



LENTI OTTICHE OPZIONALI
Mares offre lenti correttive per la maggior parte dei modelli. Oltre alle lenti correttive negative (da -1 a -7), per alcuni modelli sono disponibili anche lenti correttive positive (da +1,5 a +3). Il design delle maschere Mares permette un montaggio semplice e rapido delle lenti ottiche.


FIBBIE SUL FACCIALE
Il fissaggio delle fibbie sul facciale conferisce alla maschera una maggiore idrodinamicità, data dalla maggiore aderenza della testiera al capo. Inoltre, la tensione esercitata dalla testiera agisce sul facciale e non direttamente sul telaio riducendo la pressione del telaio sul viso.



TRICOMFORT
La tecnologia Tricomfort è caratterizzata da un materiale estremamente morbido sovrastampato sul telaio nell´area della fronte e del naso. La morbidezza del materiale offre un comfort superiore a chi pratica immersioni frequenti o prolungate.



AMPIO CAMPO VISIVO
I reparti Ricerca e sviluppo e Design di Mares hanno condotto numerose simulazioni al computer e studi complessi sulle diverse conformazioni del viso. I risultati sono maschere che combinano una grande comodità a un incredibile campo visivo.


Tipo: LiquidSkin
Colori: CBLBL,CYLYL,SBKBK,CRDRD
Peso: 180
Volume Interno: S
Fibbie: BUCKLES ON SKIRT
Lenti Ottiche: FROM -1 TO -7; FROM 1.5 TO 3
 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche