Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Muta Mares Reef 3mm Donna

Acquasub Muta Mares Reef 3mm Donna | Subacquea-Mute Mares mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Mares Muta Mares Reef 3mm Donna

Mares
Muta Mares Reef 3mm Donna

115,00 €
Descrizione

La muta sub Reef She Dives da donna è in neoprene da 3 mm monopezzo. Fresca ed elastica e l’ ideale per acque temperate. Con un pannello in gomma morbido ed elastico sul petto, è la scelta ideale per sport acquatici di superficie.

La muta sub Reef She Dives da donna è in neoprene da 3 mm monopezzo. Ideale per le immersioni in acque calde e tropicali. Realizzata con un neoprene elastico che la rende facilmente indossabile. Le guarnizioni di polsi, caviglie e collo sono arricchite da rifiniture Aquastop. Queste applicazioni riducono il flusso continuo dell´acqua. La zona del torace è dotata di un pannello in gomma morbida ed elastica che rende questa muta ideale per molteplici sport d´acqua in superficie.
La nuova chiusura sul collo permette di adattare il collare in base alle proprie esigenze. Il collare in nastro VELCRO® brand può essere arrotolato su sé stesso per evitare che si impigli con il plush o il neoprene. Cerniere posteriori con guarnizioni pelle su pelle per una tenuta superiore contro l’ingresso dell’acqua.

 

Caratteristiche

  • Nuovo design moderno con zona antiscivolo sulle spalle
  • Leggera, elastica e ideale per acque temperate
  • Chiusura a strappo ergonomica e confortevole e tirazip posteriore
  • Tenute a polsi, caviglie e collo perfezionate da rifiniture Aquastop
Note

disponibile in 4 gg

Maggiori info
Stampa

Vedi anche