Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Pinne Mares Wave

Acquasub Pinne Mares Wave | Pinne Mares Wave Subacquea-Pinne - accessori Mares

Mares Pinne Mares Wave

Mares
Pinne Mares Wave

60,00 €
Descrizione

Pinne Mares Wave

• Costruzione Tri-material
• Superchannel di grandi dimensioni per una spinta impareggiabile
• Fibbie ABS Plus

 

Un´altro nuovo acquisto della famiglia delle pinne a scarpetta aperta, la Wave è costruita con tre materiali per fornire rigidità solo dove necessario. La parte superiore della scarpetta è stata realizzata in soffice gomma per garantire il massimo comfort. La pala è provvista di grandi inserti in gomma, perfetti per ottenere l´ideale flusso d´acqua Superchannel. Inconfondibilmente Mares.

 

CHANNEL THRUST
P er questo sistema Mares si è ispirata ai mammiferi marini. La tecnologia Channel Thrust permette di massimizzare la canalizzazione dell´acqua e di spostare una quantità d´acqua molto superiore, rispetto ad altre pinne di simili dimensioni. Il vantaggio che ne consegue è una maggiore spinta propulsiva, a parità di sforzo.

 



SUPERCHANNEL
L ´ultimo sviluppo del concetto Channel Thrust è la tecnologia Superchannel. La pala è dotata di un grande Superchannel centrale ? essibile che spinge con maggiore ef? cienza il ? usso d´acqua verso il basso, lungo la pala, anziché lasciarlo fuoriuscire ai lati, offrendo così prestazioni ottimali con il minimo sforzo.



FIBBIE ABS PLUS
U n design unico e brevettato. Con un semplice movimento si può chiudere o aprire la ? bbia senza sforzo con una sola mano, anche indossando spessi guanti di neoprene. Il doppio tasto evita aperture accidentali. È la ? bbia più facile da usare sul mercato.



SCARPETTA APERTA
L a scarpetta aperta dal design ergonomico offre la massima potenza e distribuisce la pressione in maniera uniforme lungo il piede per ridurre l´affaticamento. L´interno è caratterizzato da nervature che migliorano la calzabilità, eliminano l´effetto suzione e impediscono la ? essione della scarpetta. La potenza trasmessa alla pala è maggiore

COSTRUZIONE TRI-MATERIAL
L e pinne Mares sono costruite con tre diversi materiali per offrire performance superiori, massima elasticità, lunga durata e resistenza all´invecchiamento. Il risultato è "pura potenza" in qualsiasi condizione.


Tipo: OH
Taglie: S-R-XL
Colori: YL, BL, RD, BGR, BK
Materiali: Thermoplastic rubber / technopolymers
Dimensione Pala: LENGTH 42cm; THRUST AREA: 800cm2
Fibbie: ABS PLUS BUCKLES
 

Maggiori info
Stampa